FAQ

Puoi scaricare la nuova app dal tuo Store di riferimento.

Se hai già l’app precedente, è sufficiente aggiornarla.
Il servizio base di Whooming è totalmente gratuito. Vuoi di più? Controlla le nostre opzioni di abbonamento, troverai sicuramente quella che fa per te.
L’abbonamento si trasferirà in automatico, quindi non lo perderai.
Per disattivare tutte le deviazioni di chiamata digita il seguente codice sul tuo telefono: ##67# e premi il tasto Verde di chiamata. Attenzione: disattivando la deviazione di chiamata il servizio Whooming non potrà più svelare le chiamate anonime ricevute.
Dopo aver configurato Whooming, al ricevimento di una chiamata anonima dovrai solo RIFIUTARE (tasto rosso). Potrai visualizzare il numero reale del disturbatore nell'elenco chiamate di Whooming.
In linea con le leggi sulla privacy, Whooming conserva i dati delle chiamate per un massimo di 15 giorni. Trascorsi i 15 giorni, i dati relativi alle chiamate vengono automaticamente eliminati.
Se non trovi il tuo gestore telefonico nell’elenco delle configurazioni, segnalacelo. Puoi provare a configurare comunque il tuo telefono utilizzando i codici dei principali gestori in lista, oppure contattando il tuo Servizio Clienti e chiedendo come impostare la “DEVIAZIONE SU OCCUPATO” per il tuo gestore verso il numero di Whooming.
Alcuni disturbatori utilizzano servizi speciali (solitamente anche illegali) per l’esecuzione delle chiamate. Potrebbe accadere che detti servizi non siano rintracciabili da Whooming.
Per registrarsi è sufficiente scaricare l’app e seguire le istruzioni per l’iscrizione.
L’app dispone di una configurazione guidata. È sufficiente seguire le istruzioni passo dopo passo. Se riscontri comunque problemi, contattaci!
Whooming sarà in grado di monitorare le chiamate anonime una volta configurato. Whooming non può visualizzare e riconoscere le chiamate ricevute PRIMA della sua installazione.
Se non ricordi la password di accesso a Whooming, potrai recuperarla cliccando sulla voce “Password Dimenticata?” nella schermata di accesso dell’app. Dovrai quindi inserire l'e-Mail con la quale ti sei registrato. Riceverai subito un’email contenente la nuova password per accedere.
L’e-Mail viene inviata in modo automatico. Se non la ricevi, controlla nelle cartelle “Spam/Posta Indesiderata” o “Promozioni”. Teniamo inoltre a precisare che alcuni provider di posta impiegano qualche minuto per processare alcuni tipi di e-Mail. Attendi qualche minuto e controlla nuovamente la tua casella di posta.

Altre informazioni?

Se non hai trovato la risposta che cercavi, usa il pulsante qui sotto per contattarci
Se hai bisogno, siamo qui per aiutarti.

Contattaci